Panoramica

Una soluzione di tracciamento elettrico realmente affidabile richiede servizi di progettazione di prima qualità. Pentair Thermal Management può contare su team di grande esperienza nei sistemi di gestione del calore (HMS), mentre la divisione di servizi Tracer è universalmente considerata il fornitore di riferimento per le soluzioni di tracciamento elettrico "chiavi in mano", potendo offrire:  

  • Servizi di progettazione
  • Approvvigionamento e fabbricazione
  • Assistenza in cantiere
  • Servizi post-installazione

Con la sicurezza sempre al centro delle nostre priorità, siamo in grado di gestire progetti di tracciamento elettrico di qualunque dimensione e portata. Possiamo fornire singoli componenti, servizi di progettazione e servizi di installazione e manutenzione dell'intero sistema.

Unendo i nostri prodotti avanzati e i nostri servizi di assistenza in cantiere, realizziamo soluzioni integrate, pianificate e implementate strategicamente per ottenere sistemi di gestione del calore (HMS) ottimali. Grazie alla nostra capacità di gestire ed eseguire tutti i passaggi dei processi di progettazione e posa dei sistemi di tracciamento elettrico, possiamo offrire una unica interfaccia al vostro team di progetto.


Stretta collaborazione sin dalle prime fasi

Il potenziale di questi servizi si realizza pienamente quando le offerte vengono combinate in una soluzione integrata, pianificata e implementata strategicamente, per ottenere un sistema di gestione del calore (HMS) ottimizzato. Coinvolgendoci sin dalle prime fasi del progetto, potrete usufruire dei nostri servizi di valutazione preventiva e dei nostri programmi di ottimizzazione. Le nostre caratteristiche di eccellenza nella progettazione, inventiva, qualità, integrità e competenza sui prodotti accompagnano tutte le fasi del progetto, dalla concezione iniziale fino alla messa in servizio. L'esecuzione di tutti i nostri servizi si basa su procedure formali di project management. Queste procedure vengono applicate a tutti i progetti, indipendentemente dalla loro portata, per garantire che vengano portati a termine puntualmente, nel rispetto del budget e in conformità alle specifiche concordate.


In tutto il mondo…

Grazie a una presenza strategica in tutto il mondo, Pentair Thermal Management può tener conto dei requisiti e delle norme in vigore a livello locale nel realizzare le proprie soluzioni di gestione del calore in ambito industriale, commerciale e residenziale. I nostri centri nei vari paesi offrono una gamma completa di servizi in relazione ai sistemi di gestione del calore (HMS). Questi servizi sono offerti da Pentair Thermal Management con il marchio Tracer, sinonimo di qualità totale nelle soluzioni di tracciamento elettrico.


Sicurezza innanzitutto!

Pentair Thermal Management vanta credenziali eccellenti in materia di sicurezza, persegue attivamente la qualità ed è in grado di fornire un'unica interfaccia per l'acquisto di soluzioni complesse. Grazie a una vasta rete dei centri di assistenza, i clienti di tutte le regioni hanno a disposizione un team di esperti che, conoscendo a fondo le norme e i requisiti specifici applicabili a livello locale, è in grado di garantire l'esecuzione dei progetti nei tempi stabiliti e in piena sicurezza.


Requisiti di gestione del calore

Grazie a un'offerta che include prodotti avanzati, un supporto tecnico di qualità superiore, strategie di esecuzione collaudate, elevati standard di sicurezza e un'organizzazione su scala globale, Pentair Thermal Management è un partner ideale per tutti i clienti che scelgono di affidarsi al suo patrimonio di competenze, prodotti e servizi per rispondere alle proprie esigenze di gestione del calore.


Inspired Solutions for a Changing World