TraceCalc Pro

Progettazione di sistemi di tracciamento elettrico per tubazioni e recipienti industriali

TraceCalc Pro è un software basato su Windows per la progettazione dei sistemi di tracciamento elettrico. La sua interfaccia intuitiva, basata su una procedura guidata, consente di progettare la soluzione di tracciamento elettrico ottimale per ogni applicazione specifica, utilizzando prodotti di marchi prestigiosi come Raychem, Tracer e Pyrotenax. TraceCalc Pro tiene conto di diversi dati importanti per la progettazione del sistema di tracciamento elettrico, come la dispersione termica delle tubazioni, il numero dei circuiti, i carichi elettrici e le temperature massime delle guaine, e in base a questi dati seleziona in modo automatico i cavi scaldanti e i componenti più appropriati.
Con TraceCalc Pro, la progettazione di un impianto richiede pochi semplici passaggi:
  1. Inserite i parametri del progetto.
  2. TraceCalc Pro vi propone i risultati del progetto e la distinta base consigliata per la soluzione ottimale — i cavi scaldanti, i kit di connessione e le unità di controllo e monitoraggio più adatti per l'applicazione allo studio; in alternativa, avete la possibilità di selezionare manualmente altri prodotti in base alle vostre preferenze.
  3. Inviate una richiesta di preventivo; sarete contattati da un rappresentante commerciale che vi presenterà un'offerta dettagliata.
  4. Salvate il progetto per l'uso successivo.

TraceCalc Pro offre report standard di facile impiego con cui è possibile riepilogare i dati del progetto di tracciamento elettrico e svolgere in modo semplice le procedure di ordine e acquisto.
TraceCalc Pro offre inoltre funzioni avanzate per la progettazione di circuiti multi-segmento, valvole e tipi di isolamento personalizzati, insieme a funzioni di modifica avanzate che consentono di tener conto di esigenze specifiche. L'uso di TraceCalc Pro presuppone una buona esperienza nella progettazione dei sistemi di tracciamento elettrico.

   

Questo programma è una versione di prova valida per 30 giorni; alla scadenza del periodo di prova, per continuare a utilizzare il programma sarà richiesta la registrazione del prodotto. Al lancio della versione di prova di TraceCalc Pro, vi sarà chiesto di effettuare la registrazione. Una volta registrato il prodotto riceverete il codice di convalida.
Per chi è già un utente registrato di TraceCalc e desidera eseguire l'upgrade, è sufficiente scaricare e installare la versione più recente del software. I dati di registrazione e le impostazioni del programma saranno preservati.

Documenti disponibili per il download:
Inspired Solutions for a Changing World